Scheda prodotto turistico

Il sottoscritto
Rappresentante legale della Società/Impresa:

Chiede

di partecipare alla procedura indetta dal Comune di Bucine (in quanto soggetto capofila dell’Ambito Turistico del “Valdarno”, avente ad oggetto: “Prodotti turistici dell’Ambito Turistico “Valdarno”. Manifestazione di interesse”.
e a tal fine

Dichiara

sotto la propria personale responsabilità, consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’articolo 76 del D.P.R. n. 445/2000 per i casi di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi:

- di essere in possesso dei requisiti richiesti per l’ammissione alla procedura prevista dalla manifestazione di interesse;

- di essere in possesso ed in regola con tutte le autorizzazioni e licenze previste dalla legge per l’esercizio delle attività proposte all’interno della “Scheda Prodotto”;

- di aver preso visione e di accettare senza condizioni tutte le clausole previste dall’Avviso in oggetto;

- di autorizzare il Comune diBucine ed i Comuni facenti parte dell’Ambito turistico “Valdarno” al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i.

Scheda prodotti turistici

La presente scheda è da compilare da parte di tutte le attività che svolgono servizi turistici all’interno dell’Ambito de Valdarno. I suddetti servizi devono essere garantiti e continuativi indipendentemente dal numero delle prenotazioni

Cosa rende unica l’esperienza, unicità dei luoghi, perché qui e non altrove, sintesi di cosa faremo e con chi e del perché è un’occasione unica. Breve descrizione in caso di visite guidate e/o laboratori:

Nome località / paese. Luogo esatto di ritrovo (eventuale possibilità di transfer). Geo-localizzazione:

Periodo (stagione, mese/i, tutto l’anno). Giorno della settimana (se si ripete) o date specifiche (se sporadico). Orario di ritrovo. Indicare durata dell’esperienza (dalle / alle):

Definizione sequenza di attività con orari indicativi. Non svelare tutto, ma dare delle indicazioni:

Info utili (es. abbigliamento consigliato, altitudine, caratteristiche particolari che è bene conoscere) Cosa portare (es. attrezzatura) e riferimenti per acquisto o noleggio in loco. Cosa vi forniamo noi. Come arrivare:

Lingue conosciute oltre all'italiano:
Costo visite e laboratori:

In quale prodotto turistico rientra la vostra attività?

Turismo lento (slow turist)
Turismo attivo (active tourism)
Turismo culturale
Turismo del benessere
Turismo MICE

Alla scheda può essere allegato ulteriore materiale informativo e/o fotografico utile alla migliore conoscenza dell'attività proposta, in questo caso inviarlo separatamente via email a info@visitvaldarno.com.

L’operatore si impegna al rispetto di quanto dichiarato nella presente “Scheda Prodotto”; assumendo altresì l’obbligo di comunicare tempestivamente all’Amministrazione Comunale di Bucine la cessazione dell’attività proposta o qualsiasi modifica intervenuta rispetto all’istanza presentata, come specificato nell’Avviso.

L’operatore dichiara di essere in possesso ed in regola con tutte le autorizzazioni e licenze previste dalla legge per l’esercizio delle attività proposte all’interno della presente “Scheda Prodotto”.

Cliccando qui è possibile scaricare il pdf della manifestazione di interesse